I Registri Akashici sono una memoria universale, ogni emozione, vibrazione che ogni Anima prova, tutte le esperienze della Vita presente, passata o parallela vengono registrate e raccolte nei Registri Akashici. Accedervi consente di indagare le influenze che le vite passate esercitano su quella attuale, osservare le connessioni causali e scioglierne i nodi, i legami o trasmutare i traumi per aumentare la propria consapevolezza. Durante una lettura è possibile ricevere la Guarigione Akashica così come l’indicazione del potenziale futuro, dei talenti inespressi e del proprio Scopo di Vita.
Le letture possono essere fatte di persona o a distanza.
Corso per imparare a leggere i Registri Akashici. Attivazione a tutti i livelli.
Il Corso di Iniziazione alla Lettura dei Registri Akashici è un’esperienza bellissima e profonda che toccherà il tuo cuore perchè Akasha è una frequenza di Amore Incondizionato.
I Registri Akashici sono uno strumento di evoluzione e guarigione. Le esperienze delle vite precedenti, i rapporti intessuti, le decisioni dell’ Anima e tutto ciò che ci ha portati alla nostra identità attuale è presente nei Registri Akashici. Accedervi consente di scoprire l’origine di eventuali blocchi o paure e ricevere indicazioni su come guarirli, ma anche scoprire il potenziale futuro, i talenti inespressi e il proprio Scopo di Vita.
Esistono 4 livelli di attivazione/sintonizzazione:
- 1^ livello permette di accedere ai Registri Personali
- 2^ livello permette di accedere ai Registri Altrui in presenza
- 3^ livello permette di accedere ai Registri Cosmici ( Pianeta Terra e Coscienza Animale)
- 4^livello – Maestria iniziazione a Maestro e possibilità di iniziare altre persone alla frequenza Akashica.
Tutti possono partecipare ai corsi, non ci sono prerequisiti se non la voglia di aprire il cuore alla frequenza dell’Akasha.